Napoli-Lazio 1-1 | Video gol e highlights Serie A

Keita risponde ad Hamsik, il Napoli rischia di allontanarsi ancora dalla vetta, sonori fischi del San Paolo dopo il triplice fischio finale

Napoli-Lazio 1-1. Finisce in parità il secondo anticipo della 12.a giornata di Serie A. è stata una partita assai tattica e con una buona carica agonistica il cui risultato appare tutto sommato giusto. Simone Inzaghi si presenta con la difesa a tre e concede poco o nulla ai partenopei.

Dopo un primo tempo a reti bianche, nella ripresa il Napoli si porta in vantaggio al 52’ grazie ad una grande giocata di Marek Hamsik. La gioia dei tifosi di casa, però, dura assai poco: al 54’ Keita Balde si incunea nell’area di rigore azzurra e la mette dentro con la complicità di un incerto Reina.

Nonostante la girandola di cambi, il risultato non cambierà più fino al 90’ e al termine delle ostilità saranno sonori fischi da parte dell’intero San Paolo per la squadra di Sarri. In caso di vittoria da parte della Juventus contro il Chievo, domani i partenopei scivolerebbero a 9 punti dalla vetta.

Napoli-Lazio 1-1 | Video gol

[raw content=”

“]

Napoli-Lazio 1-1 | Tabellino

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik (42′ st Allan); Callejon (36′ st El Kaddouri), Mertens, Insigne (22′ st Gabbiadini).
A disp.: Sepe, Rafael, Maksimovic, Strinic, Tonelli, Maggio, Rog, Jorginho, Giaccherini. All.: Sarri

Lazio (3-5-2): Marchetti; Basta, Wallace, Radu; F. Anderson, Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic, Lulic (33′ st Patric); Immobile (42′ st Lombardi), Keita (38′ st Djordjevic).
A disp.: Strakosha, Vargic, Bastos, Hoedt, Vinicius, Cataldi, Kishna, Murgia, Leitner. All.: Inzaghi

Arbitro: Damato

Marcatori: 7′ st Hamsik (N), 9′ st Keita (L)

Ammoniti: Parolo, Radu (L)