Video: Bayern Monaco-Hoffenheim 1-1 | Gol Bundesliga | 5 Novembre 2016

Video gol, Bayern Monaco-Hoffenheim 1-1: gol di Demirbay e autorete di Zuber. Domani il Lipsia potrebbe agganciare i bavaresi al comando della classifica

Il sorprendente Hoffenheim di Julian Nagelsmann è riuscito a fermare sull’1-1 il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Il più giovane allenatore della storia della Bundesliga – appena 29 anni di età – è riuscito così a difendere il terzo posto in classifica, regalando anche una chance al neo-promosso Lipsia che, battendo domani il Mainz, potrà agganciare i bavaresi al comando della classifica.

La squadra di Nagelsmann ha iniziato alla grande nel primo tempo, sorprendendo i padroni di casa che non si aspettavano di trovarsi di fronte una squadra così tanto propositiva. Al 16esimo gli ospiti sono passati in vantaggio grazie ad una bellissima conclusione di prima intenzione da parte di Demirbay su un cross basso di Amiri, sulla quale Neuer è rimasto impassibile. Il Bayern ha agguantato il pareggio al 34esimo grazie ad un infortunio di Zuber, che ha deviato nella propria porta un traversone di Douglas Costa per Lewandowski, appostato sul secondo palo.

Nella ripresa il Bayern Monaco è diventato padrone del gioco ed ha schiacciato gli ospiti nella propria metà campo. Nei finale la squadra di Ancelotti ha anche colpito un palo con Hummels e poi un altro ancora con Thomas Müller nel recupero, non riuscendo dunque a completare la rimonta.