Canyon Aeroad Cf Slx 9.0, velocità e affidabilità

Una top bike con gruppo Shimano Dura-Ace e Aerocockpit H11

La Canyon Aeroad Cf Slx 9.0 è il top della gamma dell’azienda di Coblenza che in pochi anni è riuscita a scalare le gerarchie dei costruttori mondiali legando il proprio marchio a squadre professionistiche di vertice come Movistar e Katusha.

Modello di punta per la stagione 2017, la Canyon Aeroad Cf Slx 9.0 ha già trionfato in tappe di Grandi Giri e in Grandi Classiche grazie a corridori come Alejandro Valverde e ha ottenuto riconoscimenti come migliore bici dell’anno.

Allestita con un gruppo Shimano Dura-Ace e con il set ruote in carbonio Reynolds Strike SLG, questa bici rende accessibili a tutti prestazioni di alto livello. Il manubrio integrato Aerocockpit H11 e i cerchi a canale profondo da 62 mm sono pensati per esaltare le caratteristiche di velocità del mezzo, senza pregiudicarne l’affidabilità.

Disponibile nelle due colorazioni nero-rossa e nero-grigia, la bicicletta Aeroad Cf Slx 9.0 è garantita per due anni nella sua interezza, per sei anni limitatamente al telaio e può essere sostituita dopo 30 giorni qualora il modello e la taglia risultino inadeguati. Il peso? Appena 6,9 kg.