Ekoï Sicurezza, la giacca invernale

I capi Ekoï danno la priorità alla sicurezza senza rinunciare allo stile

La sicurezza è uno degli aspetti più importanti per i ciclisti che pedalano nel traffico e da qualche tempo Ekoï ha lanciato Sicurezza, una linea d’abbigliamento che dà la priorità all’incolumità dei pedalatori senza rinunciare allo stile.

Brand francese rinomato a livello internazionale per l’alta qualità dei suoi prodotti completamente personalizzabili tramite i configuratori online, Ekoï offre un’ampia gamma di soluzioni per pedalare in contesti in cui la luce è scarsa, come può accadere all’imbrunire o in caso di nebbia.

I capi della linea Sicurezza presentano, nella parte posteriore, una grafica che aiuta motociclisti e autisti dei mezzi a motore a mantenere le distanze di sicurezza quando si è in prossimità del ciclista: il metro e mezzo di distanza laterale da mantenere fra auto e bicicletta viene esplicitato dallo stiloso design pensato dai creativi.

La giacca invernale è disponibile in sei taglie (S, M, L, XL, XXl ed XXXL), ha un’ottima traspirabilità e il suo verde fosforescente la rende facilmente visibile anche in condizioni di visibilità limitata.