Agguato a Cosenza, ucciso l’imprenditore Francesco Ciappetta

Francesco Ciappetta, imprenditore agricolo di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, è stato ucciso la notte scorsa a colpi di fucile, a due passi dalla sua abitazione a Sibari, in contrada “Lattughelle“. L’uomo, 54 anni, stava rientrando a casa quando il commando ha affiancato la sua automobile ed ha esploso i colpi.Per l’imprenditore non

Francesco Ciappetta, imprenditore agricolo di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza, è stato ucciso la notte scorsa a colpi di fucile, a due passi dalla sua abitazione a Sibari, in contrada “Lattughelle“. L’uomo, 54 anni, stava rientrando a casa quando il commando ha affiancato la sua automobile ed ha esploso i colpi.

Per l’imprenditore non c’è stato nulla da fare. Nonostante il repentino intervento dei suoi familiari e dei soccorsi, Ciappetta è deceduto pochi minuti dopo essere arrivato all’ospedale di Rossano.

I militari, subito giunti sul posto, hanno già iniziato a scavare nella vita dell’uomo alla ricerca di elementi che possano portare ad una pista concreta. Ciappetta, scrive MediterraneaNews, era già noto alle forze dell’ordine per piccole truffe e questioni legate all’edilizia, ma è ancora presto per poter parlare di pista preferenziale.

Saranno i familiari e gli amici della vittima, già sotto interrogatorio, a fornire maggiori particolari sulle frequentazioni dell’uomo ed aiutare gli inquirenti a fare chiarezza su questo giallo.

Foto © Getty Images

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →