Sarah Scazzi Michele Misseri: subito colpo di scena, udienza sospesa

Il legale di Sabrina Misseri: “Dichiarazioni di Michele Misseri inutilizzabili”. La Corte si ritira per decidere se è così o meno.

Prima ancora di iniziare, l’udienza per l’omicidio di Sarah Scazzi è stata già sospesa. La Corte deve infatti valutare se le accuse di Michele Misseri – lo zio della vittima – mosse a carico della figlia Sabrina sono utilizzabili. Franco Coppi, legale di Sabrina Misseri, ha ricordato come in occasione dell’incidente probatorio del novembre 2010, a Michele non sarebbe stato letto uno degli avvertimenti previsti dal Codice: “se avesse reso dichiarazioni etero-accusatorie avrebbe assunto la veste di testimone con tutte le conseguenze“. E questo potrebbe comportare la nullità di quelle stesse dichiarazioni.

Un colpo di scena bello e buono. L’udienza è stata sospesa per circa trenta minuti in attesa che i giudici della Corte d’Assise di Taranto decidano. Oggi doveva essere la 24esima udienza del processo per l’omicidio di primo grado di Sarah Scazzi. 

Michele Misseri è imputato per soppressione di cadavere. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere. Proprio l’uomo, ai microfoni Mediaset ieri aveva infatti dichiarato: “Quando parlo io, da una cosa se ne capisce sempre un’altra, non c’è niente di lucido. Loro sanno parlare l’italiano e sanno rispondere, io invece non so rispondere e può essere che faccio venire a loro carico ancora più cose“.

Oggi è previsto anche l’esame per Sabrina Misseri e sua mamma Cosima Serrano, accusate di concorso in omicidio volontario, sequestro di persona e soppressione di cadavere. 

LINK UTILI:

Sarah Scazzi morta: le foto strazianti del cadavere per giorni sul web

Sarah Scazzi ultime notizie: troppe versioni, mancano gravi indizi contro Cosima e Sabrina

Processo Scazzi: qualcuno ha pensato a Sarah?

Sarah Scazzi ultime notizie: nove rinvii a giudizio, tra di loro anche Michele Misseri

Sarah Scazzi processo: Sabrina Misseri piange in aula, nove gli imputati per l’omicidio di Avetrana

Sarah Scazzi processo: Ivano Russo sul banco dei testimoni

I Video di Blogo.it