Ex ballerino di Amici arrestato per stupro

Lui si chiama Catello Miotto, 25 anni, originario di Napoli ma che vive a Viterbo. Ha raggiunto la notorietà nel 2003, quando ha preso parte al talent show Amici in veste di ballerino. Dopo l’esperienza televisiva il giovane ha aperto una sua scuola di ballo e si è dedicato alla danza, almeno fino a ieri

Lui si chiama Catello Miotto, 25 anni, originario di Napoli ma che vive a Viterbo. Ha raggiunto la notorietà nel 2003, quando ha preso parte al talent show Amici in veste di ballerino. Dopo l’esperienza televisiva il giovane ha aperto una sua scuola di ballo e si è dedicato alla danza, almeno fino a ieri notte.

L’uomo, in compagnia del suo migliore amico (che abita nello stesso stabile al piano sotto il suo) esce per locali. Dopo diversi drink un buttafuori gli vieta l’ingresso in una discoteca poichè troppo ubriaco al che Miotto saluta e torna a casa in una frazione di Viterbo. Qui però, invece di salire a casa sua, si ferma e bussa a casa dell’amico, dove sapeva avrebbe trovato la ex moglie dell’amico che badava alla figlia.

Entra e racconta alla donna quanto accaduto in discoteca. Dopo pochi minuti tenta delle avances che la donna respinge e scatta la violenza. La prende, la spinge in camera da letto e la violenta nonostante la difesa disperata della donna. A intervenire è stato proprio l’amico, che rincasato ha trovato la donna in stato di shock e Miotto su di lei che tentava di divincolarsi.

Dopo averlo aggredito l’uomo ha chiamato i Carabinieri che hanno prestato soccorso alla donna. In ospedale è stata confermata la violenza subita mentre sul corpo dell’aggressore sono stati rinvenuti graffi e segni inequivocabili del tentativo di difesa. Immediata la traduzione al carcere di Mammagialla dove Miotto verrà interrogato.

I Video di Blogo

Parma, poliziotto da un calcio in faccia a un manifestante a terra (VIDEO)