Siena, 32enne colombiana trovata morta in casa: è stata uccisa a coltellate

Una cittadina colombiana di 32 anni, arrivata in Italia dalla Spagna una decina di giorni fa, è stata uccisa nel suo appartamento in via Vallerozzi, nel centro di Siena. A fare la macabra scoperta, nella giornata di oggi, è stato il proprietario dell’appartamento, allarmato dalle amiche della donna che non riuscivano a mettersi in contatto

Una cittadina colombiana di 32 anni, arrivata in Italia dalla Spagna una decina di giorni fa, è stata uccisa nel suo appartamento in via Vallerozzi, nel centro di Siena. A fare la macabra scoperta, nella giornata di oggi, è stato il proprietario dell’appartamento, allarmato dalle amiche della donna che non riuscivano a mettersi in contatto con lei.

L’omicidio, secondo le prime analisi delle autorità e del medico legale, sarebbe avvenuto ieri. Il killer si sarebbe fatto aprire la porta dalla donna e l’avrebbe uccisa a coltellate prima di andarsene e richiudersi la porta alle spalle, portandosi via le chiavi e forse anche il portafogli della giovane, non ancora ritrovato dagli inquirenti.

Non è chiaro se dall’abitazione della vittima siano stati sottratti altri oggetti, né se la donna conoscesse o meno il suo aggressore. Maggiori dettagli dovrebbero arrivare nel corso delle prossime ore grazie agli interrogatori degli amici e dei conoscenti della donna, che dovranno aiutare le autorità a ricostruire le sue ultime ore di vita e le sue frequentazioni.

Foto © Getty Images

Ultime notizie su Cold Case

Tutto su Cold Case →