Infortunio Dybala: salta Napoli e Lione

Infortunio Dybala: eseguiti gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare di 1°/2° grado alla coscia destra. Sicuro fuori contro Napoli e Lione

Pessime notizie in casa Juventus. Lo staff medico dei bianconeri ha sottoposto oggi Paulo Dybala ai primi esami strumentali per accertare le sue condizioni dopo l’infortunio accusato ieri nel corso di Milan-Juventus. L’argentino ha riportato una “minuta lesione di primo-secondo grado” alla coscia destra, che verrà comunque rivalutata nei prossimi giorni.

Questo infortunio quasi certamente impedirà a Dybala di scendere in campo mercoledì prossimo contro la Sampdoria, sabato contro il Napoli ed anche il mercoledì successivo in Champions League contro il Lione. Sarà un’assenza pesantissima per la squadra di Allegri anche perché Mandzukic è reduce da un piccolo problema muscolare e Pjaca è ancora alle prese con un trauma al tendine d’Achille. questo il comunicato della Juventus:

Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra.

Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado.

Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa.

I Video di Blogo