Mondiale per Club Volley femminile 2016: semifinale Pomì Casalmaggiore-Volero Zurigo in diretta streaming

RaiSport trasmetterà la partita appena terminerà la manche di sci alpino.

I tifosi della Pomì Casalmaggiore che non sono potuti andare a Manila a seguire la propria squadra si stanno organizzando per vedere su un maxischermo (nella sede della società a Baslenga) la semifinale del Mondiale per Club 2016 che le rosa disputano domani, sabato 22 ottobre, a partire dalle ore 13:30 contro le svizzere del Volero Zurigo.

E chi vuole vederla da casa? La partita si può seguire certamente in diretta streaming dal primo minuto sul canale YouTube ufficiale della FIVB, la Federazione internazionale di pallavolo, mentre RaiSport garantirà la diretta subito dopo la fine della manche di sci alpino, lo Slalom Gigante femminile di Soelden, prima gara della Coppa del Mondo 2016-2017. Ovviamente, appena partirà la diretta tv, partirà anche quella in streaming sul sito ufficiale di RaiSport.

Nella prima fase del Mondiale per Club il Volero Zurigo ha vinto tutti e tre i match che ha disputato: 3-0 contro Bangkok Glass e contro Hisamitsu Springs Kobe e 3-2 contro le vicecampionesse d’Europa del Vakifbank Istanbul di Giovanni Guidetti.

La Pomì Casalmaggiore, invece, lo ricordiamo, dopo aver perso per 3-0 il match d’esordio contro l’Eczacibasi VitrA Istanbul del suo ex coach Massimo Barbolini, ha vinto per 3-2 contro le brasiliane del Rexona-Sesc Rio di Bernardinho e poi ha battuto per 3-0 le padrone di casa del PSL-F2 Logistics Manila.

La partita di domani tra Pomì Casalmaggiore e Volero Zurigo sarà l’ultima della giornata. Si comincerà infatti alle ore 4 italiane con la sfida tra Rexona e Bangkok Glass valida per tabellone dal 5° all’8° posto, poi ci sarà la prima semifinale, il derby tra Eczacibasi e Vakifbank, entrambe squadre di Istanbul, alle ore 7 italiane, a seguire, dalle ore 10:30 italiane, la sfida tra Hisamitsu Springs Kobe e PSL-F2 Logistics Manila per il tabellone 5°-8° posto.

Foto © FIVB

I Video di Blogo