Broken Britain: 17enne ucciso davanti ad un cinema di Londra, le autorità chiedono l’aiuto della popolazione

La Broken Britain, di cui ci siamo occupati spesso, continua a fare vittime: ieri sera un ragazzino di 17 anni è stato trovato morto a Londra, di fronte al cinema Showcase nel quartiere Beckton. Ucciso a coltellate, come la maggior parte delle vittime della Broken Britain: i responsabili, stando a quanto hanno reso noto le


La Broken Britain, di cui ci siamo occupati spesso, continua a fare vittime: ieri sera un ragazzino di 17 anni è stato trovato morto a Londra, di fronte al cinema Showcase nel quartiere Beckton.

Ucciso a coltellate, come la maggior parte delle vittime della Broken Britain: i responsabili, stando a quanto hanno reso noto le autorità, sono già stati fermati.

Due di loro, un 15enne ed un 16enne, sono stati arrestati poco dopo la scoperta del corpo, mentre oggi pomeriggio gli agenti hanno fermato un terzo sospettato.

Ma le indagini sono tutt’altro che concluse, come confermato dal detective Ian Goldsborough della Homicide and Serious Crime Command di Scotland Yard:

Riteniamo che ci fossero tante persone in quell’area, che magari stavano entrano o uscendo dal cinema Showcase o si trovavano nei ristoranti della zona e che potrebbero aver visto come si è svolto l’incidente, quale sia stata la dinamica dell’omicidio.

Via | Barking and Dagenham Post