The Chosen: la 3 giorni di skate e BMX a Roma dal 14 al 16 luglio

L’evento che unisce tavola e bicicletta

di trab


Voci di corridoio tempo fa parlavano di un imperdibile evento freestyle a Roma. Ora le voci sono realtà grazie a Nike e il suo concorso The Chosen. Una 3 giorni al Foro Italico di jam session e contest, dove musica, spettacolo e divertimento faranno letteralmente impazzire di gioia i giovani rider. Il programma è davvero nutrito:

Il 14 Luglio – The Chosen BMX Jam Session – Giornata di riding aperto a tutti i BMX rider: pro e amatorial divisi in gruppi potranno girare nel park in un’ora di jam session ma solo i migliori 10 della giornata verranno selezionati per la vera The Chosen BMX Jam Session che si terrà in notturna in compagnia dei migliori BMX riders internazionali. Registrazione obbligatoria dalle 10 alle 15 direttamente al park.

il 15-16 luglio –The Chosen Skateboard Contest & Final Jam Session – 2 giorni successivi di contest riservati agli skaters. Venerdì 15 Luglio si terranno le qualifiche aperte a tutti: l’iscrizione è gratuita e a numero chiuso (80 posti disponibili) e potrà essere effettuata solo venerdì 15 dalle 10 alle 15 presso lo skatepark.

Sabato 16 Luglio avrà invece luogo la finale. Oltre al ricco montepremi i migliori finalisti avranno la possibilità di skateare la jam session di sabato sera, assieme ai top skater internazionali Nike SB. Due nomi su tutti confermati ad oggi: direttamente dagli USA, Omar Salazar e Theotis Beasley – protagonisti tra l’altro della campagna The Chosen Just Do it di Nike.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →