Video: il party e l’overdose di ketamina o cocaina, vero o falso?

Un party in Cina: con una “riga” lunga un metro di polvere bianca – difficile dire se sia cocaina o altro – davanti a una ragazza. Nella pagina in cui è pubblicato il video, si parla di ketamina, anestetico per cavalli utilizzato a scopo “ricreativo”, anche dagli umani. E soprattutto si legge – ma senza


Un party in Cina: con una “riga” lunga un metro di polvere bianca – difficile dire se sia cocaina o altro – davanti a una ragazza. Nella pagina in cui è pubblicato il video, si parla di ketamina, anestetico per cavalli utilizzato a scopo “ricreativo”, anche dagli umani. E soprattutto si legge – ma senza una fonte dove verificare la notizia – che la ragazza sia morta dopo qualche ora, chiaramente per overdose. Non c’è un link dove verificare la cosa, purtroppo, il che rende la vicenda dubbia.

Un immane fake? Il primo motivo che mi viene in mente, è in nessuna parte del mondo chi fa una roba del genere vorrebbe farsi riprendere nel mentre… oppure è tutto vero? Di certo, vero o falso che sia il video, c’è che assumere una quantità di stupefacente del genere, che si tratti di cocaina o ketamina, ti manda dritto al cimitero. O se proprio ti va di lusso, in rianimazione. Poi giudicate con i vostri occhi: sconsigliato ai più impressionabili, il filmato è dopo il salto, qui davanti uno screenshot.

Via | LiveLeak