Test Match 2012: tornano i Volontari del rugby

Tornano i volontari del rugby, gli appassionati al fianco dell’Italrugby.

Tornano i Volontari del rugby, gli appassionati che aiutano nella gestione degli stadi durante i match dell’Italrugby. Per i test match autunnali e il Sei Nazioni 2013 potete iscrivervi e partecipare.

Vengono da tutta Italia e, dalla loro prima uscita a Verona nel 2010, sono diventati una presenza tanto discreta quanto fondamentale. Il pubblico sugli spalti può faticare a notarli, ma il loro contributo è fondamentale per il successo organizzativo di un grande evento internazionale.

Sono i volontari dell’Italrugby, appassionati di tutte le età che, nei giorni precedenti alle grandi sfide della Nazionale, si mettono a disposizione del movimento per affiancare lo staff della FIR nelle infinite mansioni che caratterizzano le attività di un test-match.

Da oggi, nell’apposita area accessibile dall’home page del sito ufficiale www.federugby.it, sarà possibile offrire la propria disponibilità tanto per i Cariparma Test Match di novembre 2012 che per l’RBS 6 Nazioni 2013 sia per gli oltre millecinquecento volontari già registrati che per tutti coloro che desiderino collaborare ai grandi appuntamenti che aspettano l’Italrugby nei mesi a venire.

CLICCA QUI PER REGISTRARTI AL PROGRAMMA VOLONTARI DELL’ITALRUGBY

I posti disponibili per i Cariparma Test Match sono seicento, una cifra che raddoppia per i tre incontri interni della Nazionale nell’RBS 6 Nazioni 2013: unico requisito l’aver compiuto i diciotto anni d’età entro i termini per l’iscrizione, fissata al 24 ottobre per la finestra internazionale di novembre ed al 17 gennaio 2013 per l’RBS 6 Nazioni.

Moltissimi i settori a cui i volontari potranno essere destinati: dall’accoglienza delle squadre alla biglietteria, dagli accrediti al supporto all’ufficio stampa, dall’assistenza al campo alla logistica, non mancheranno le possibilità per tutti coloro che avranno l’energia e la passione per contribuire, ad ogni livello, alle prossime uscite di Parisse e compagni.

ITALIAN RUGBY WEB AWARDS: votate gli azzurri del 2012!

Commenta questa notizia sul FORUM di RUGBY 1823

 

RUGBY 1823 è anche su Facebook

RUGBY 1823 è anche su Twitter

I Video di Blogo