Whistler Longboard Festival 2011, in Canada 1,6 chilometri di tornanti per il downhill skateboard

Downhill skateboard in Canada, fanno davvero sul serio alle pendici della Blackcomb Mountain: le immagini si riferiscono al Whistler Longboard Festival che si è tenuto il 25 e il 26 giugno 2011, altre info e foto spettacolari su whistlerlongboard.com. La strada? È stata costruita apposta per le ultime Olimpiadi, perché sprecarla? Trecento metri di dislivello,

di lucaa

Downhill skateboard in Canada, fanno davvero sul serio alle pendici della Blackcomb Mountain: le immagini si riferiscono al Whistler Longboard Festival che si è tenuto il 25 e il 26 giugno 2011, altre info e foto spettacolari su whistlerlongboard.com. La strada? È stata costruita apposta per le ultime Olimpiadi, perché sprecarla?

Trecento metri di dislivello, un chilometro e mezzo di curve e controcurve, il downhill skateboard oltre che essere uno sport per chi ha sprezzo del pericolo è anche bello da guardare da bordo “pista”. Incredibile mix tra fantascienza (le tute, il casco) e retrò (la longboard) speriamo raccolga sempre più appassionati.

Video | UNKLE.CA by Vimeo

Ultime notizie su Olimpiadi

Tutto su Olimpiadi →