Omegna Street Boulder: la fotogallery della manifestazione

Sabato 11 giugno si è tenuto il primo Omegna Street Boulde, un successo, ben al di là delle aspettative, con oltre 150 climbers e circa 2000 spettatori nelle vie, tra passanti occasionali e pubblico giunto con il preciso scopo di godersi lo spettacolo. Sul sito degli organizzatori Linea Verticale la cronaca della giornata e la

di trab



Sabato 11 giugno si è tenuto il primo Omegna Street Boulde, un successo, ben al di là delle aspettative, con oltre 150 climbers e circa 2000 spettatori nelle vie, tra passanti occasionali e pubblico giunto con il preciso scopo di godersi lo spettacolo. Sul sito degli organizzatori Linea Verticale la cronaca della giornata e la gallery che riprendiamo giù.

La prima edizione dell’Omegna Street Boulder di sabato 11 giugno 2011 è stato molto più di un contest di urban climbing. E’ stata una grande festa, come era immaginabile, ma soprattutto è stata la dimostrazione che ormai l’arrampicata è un fenomeno sportivo consolidato, tanto che persino nella provincia italiana, quella dei piccoli borghi come Omegna sul Lago d’Orta (VB), si sente pulsare il cuore del verticale in scarpette e magnesite.

Omegna Street Boulder
Omegna Street Boulder
Omegna Street Boulder
Omegna Street Boulder
Omegna Street Boulder