NFL: Week 9 – Tutti i risultati e Monday Night ai Saints
NFL: tutti i risultati e le immagini della week 9. I Falcons vincono ancora, gli Steelers fermano i Giants. I Saints vincono il monday night contro gli Eagles.
I Falcons non si fermano davvero più. Vincono anche contro i Dallas Cowboys e piazzano l’ottava vittoria di fila senza sconfitte. 8 – 0 non è una classifica tipo della NFL. Complimenti.
Tra l’altro la partita si era messa anche male, con i Cowboy in vantaggio di due field goal, capaci di incutere grande sofferenza all’attacco dei Falcons. Ma sono state le corse di Turner, le finte ubriacanti di Jacquizz Rodgers e i calci di Matt Bryant a risolvere i problemi di Atlanta.
I Giants invece si devono inchinare agli Steelers, che per una volta tirano fuori dal cilindro la partita, anzi il quarto (l’ultimo) del riscatto, e ribaltano il risultato al MetLife (perdevano 20 a 10). Isaac Redman corre per 147 yards e salva anche Roethlisberger da qualche errore madornale. Pittsburgh frena la corsa di New York che inseguiva la quarta vittoria consecutiva.
Chicago brutalizza i Titans a Tennesse (51 a 20, primo quarto devastante: 28 a 2). I Bears cominciano a fare sul serio. Vincono anche i Broncos di Peyton Manning a Cincinnati. Peyton fa e disfa. 2 intercetti e 3 touchdown pass.
Risponde Rodgers con i suoi Green Bay Packers che si sbarazzano facilmente dei Cardinals, ormai lontani parenti di quella squadra pimpante di inizio stagione. Come da pronostico, anche i Texans battono i Bills senza troppi patemi.
Più combattuta la partita tra Vikings e Seahawks in quel di Seattle, ma alla fine i padroni di casa s’impongono con dieci punti di differenza. Tampa Bay espugna Oakland ma il risultato è più severo dell’andamento della gara.
Detroit riesce a vincere una partita come si deve, sbancando Jacksonville. Baltimore vince a Cleveland e i Panthers a Washington contro i Redskins, mentre i Miami Dolphins si lasciano superare dagli Indiana Colts. Ecco tutti i risultati nel dettaglio. Il Monday Night va ai Saints che fanno fuori gli Eagles.
Week 9 – 2012/13
Giovedì, 1 novembre 2012
Kansas City Chiefs at San Diego Charges 13 – 31
Domenica, 4 novembre 2012
Denver Broncos at Cincinnati Bengals 31 – 23
Baltimore Ravens at Cleveland Browns 25 – 15
Arizona Cardinals at Green Bay Packers 17 – 31
Chicago Bears at Tennessee Titans 51 – 20
Miami Dolphins at Indianapolis Colts 20 – 23
Carolina Panthers at Washington Redskins 21 – 13
Detroit Lions at Jacksonville Jaguars 31 – 14
Buffalo Bills at Houston Texas 9 – 21
Minnesota Vikings at Seattle Seahawks 20 – 30
Tampa Bay Buccaneers at Oakland Raiders 42 – 32
Pittsburgh Steelers at NY Giants 20 – 24
Dallas Cowboys at Atlanta Falcons 13 – 19
Lunedì, 5 novembre 2012
Philadelphia Eagles at New Orleans Saints 13 – 28
(by week – turno di riposo)
St. Louis Rams, New England Patriots, NY Jets, San Francisco 49ers.
Foto | © Getty Images