Milan-Lazio 2-0 finale | Serie A | Bacca e Niang (rig) fanno sorridere Montella

Serie A 2016-2017, 5.a giornata: Milan-Lazio 2-0

Milan-Lazio formazioni ufficiali:

Milan (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka Montolivo, Bonaventura, Suso, Bacca, Niang
A disp. Gabriel, Plizzari, Ely, Vangioni, Gomez, Abate, Locatelli, Sosa, Pasalic, Poli, Honda, Luiz Adriano, Lapadula.

Lazio (3-5-2): Strakosha; De Vrij, Bastos, Radu; Lulic, Parolo, Cataldi, Milinkovic-Savic, Basta; Djordjevic, Immobile
A disp. Vargic, Hoedt, Wallace, Patric, Lukaku, Murgia, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Felipe Anderson, Keita.

Milan-Lazio, anticipo 5a giornata Serie A, 20 settembre 2016 ore 20:45. Il campionato di Serie A prosegue senza sosta e questa sera è già tempo di big match allo stadio Meazza di San Siro. Di fronte il Milan di Vincenzo Montella e la Lazio di Simone Inzaghi. Entrambe le compagini sono reduci da vittorie: i rossoneri hanno battuto in trasferta la Sampdoria nell’anticipo di venerdì scorso, mentre i biancocelesti hanno avuto la meglio del Pescara di Oddo.

Sarà dunque la prova del nove per tutte e due i club, uno snodo importante al termine del quale si potranno capire le reali ambizioni di classifica. Sia il Milan sia la Lazio sono a caccia di un posto in Europa, meglio se dalla porta principale, la Champions League. La concorrenza è però assai agguerrita, dunque bisogna mettere fieno in cascina in questa prima parte di campionato, per evitare di perdere terreno.

Milan-Lazio | Diretta TV e streaming

Milan-Lazio, anticipo della 5a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta Tv questa sera alle 20:45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport anche in HD. Gli abbonati alle rispettive pay TV, potranno seguire anche il match in streaming live grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Sono accessibili tramite Web su computer e notebook, mentre da smartphone e tablet bisogna installare le apposite app ufficiali.

Milan-Lazio | Probabili formazioni

Rispetto alla formazione che ha vinto a Genova, Vincenzo Montella è intenzionato a fare turn over. I terzini saranno Calabria a destra e De Sciglio a sinistra; due i ballottaggi a centrocampo, con Sosa e Locatelli che si giocano due maglie assieme a Bonaventura e capitan Montolivo. Dopo la panchina contro la Sampdoria, al centro dell’attacco ci sarà nuovamente Carlos Bacca.

Niente da fare per Biglia: Simone Inzaghi dovrà di nuovo puntare su Cataldi, che sarà supportato in mediana da Parolo e Milinkovic-Savic. Sarà ancora difesa a tre per la Lazio con Bastos, De Vrij e Radu sulla linea centrale, mentre Basta prenderà il posto di Felipe Anderson sulla destra. In attacco, esame per Keita, che giocherà titolare di fianco ad Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Kucka; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Gomez, Ely, Vangioni, Abate, Locatelli, Pasalic, Poli, Honda, Bonaventura, Lapadula, Luiz Adriano. All.: Montella
Squalificati: –
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli

Lazio (3-5-2): Marchetti; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Immobile, Keita.
A disp.: Vargic, Strakosha, Felipe Anderson, Hoedt, Wallace, Lukaku, Patric, Leitner, Luis Alberto, Lombardi, Murgia, Djordjevic. All.: Inzaghi
Squalificati: –
Indisponibili: Biglia, Kishna