Stasera su Current Tv: “Sex Mundi” a caccia di sesso con animali

Di sesso con animali ci siamo occupati spesso: vi abbiamo ribadito l’illegalità di tale pratica in Olanda, e di numerose condanne, anche nel nostro Paese, di personaggi che hanno praticato rapporti con animali e l’hanno incentivato in qualche modo. Basti pensare al recente caso di Christian Galeotti, condannato qualche giorno fa per maltrattamento di animali


Di sesso con animali ci siamo occupati spesso: vi abbiamo ribadito l’illegalità di tale pratica in Olanda, e di numerose condanne, anche nel nostro Paese, di personaggi che hanno praticato rapporti con animali e l’hanno incentivato in qualche modo.

Basti pensare al recente caso di Christian Galeotti, condannato qualche giorno fa per maltrattamento di animali e per il loro impiego nella pornografia.

E proprio di sesso illegale – incluso quello con animali – si parlerà questa sera su Current, canale 130 del bouquet di SKY, all’interno della trasmissione Sex Mundi, una produzione spagnola in onda da qualche settimana. Trovate il promo dopo il salto.

Così ne parla il sito ufficiale del programma:

Quando si parla di sesso non è giusto parlare di normale o di patologico. Quando si tratta di sesso il segreto non è più segreto: ci sono persino persone che si avvicinano all’illegale – come chi fa sesso con gli animali..

Qualche altra info sul programma, come riportato tempo fa dai nostri colleghi di TvBlog:

investigare sull’evoluzione delle pratiche sessuali e delle relazioni tra gli esseri umani ai tempi del Villaggio Globale. Sex Mundi si svolge come un viaggio intorno al mondo per capire la diveristà dell’eros nelle diverse aree geografiche del pianeta, sotto la guida esperta di filosofi, professori universitari, antropologi, biologi e sessuologi. Dal Niger all’Argentina, da Los Angeles a Praga, Uk, Spagna, Italia, Asia, Giappone si parlerà di: seduzione, monogamia, fantasie, giochi erotici, pubertà, sex e business, i 5 sensi, le dimensioni, identità sessuale, proibito, vita senza sesso, minorità erotiche, orgasmo e sense of humor.

L’appuntamento è per questa sera alle 22.30 su Current Tv, canale 130 del bouquet di SKY.

Via | Current