Video: smash & grab in Louisiana, nove colpi in poche settimane

Ben nove smash and grab, che suona più o meno come “rompi e prendi“, sono stati registrati nello stato della Louisiana nelle ultime settimane. Il primo risale al 24 dicembre a Carlyss e, sempre nello stesso negozio, il 21 gennaio. Tre giorni dopo è toccato al The Store di Sulphur, rapinato con le stesse modalità

Ben nove smash and grab, che suona più o meno come “rompi e prendi“, sono stati registrati nello stato della Louisiana nelle ultime settimane.

Il primo risale al 24 dicembre a Carlyss e, sempre nello stesso negozio, il 21 gennaio. Tre giorni dopo è toccato al The Store di Sulphur, rapinato con le stesse modalità anche il 4 febbraio.

Stessa tecnica usata anche a Moss Bluff e Westlake il 26 gennaio, mentre il 30 dello stesso mese è stato rapinato un negozio a Lake Charles, quattro giorni dopo invece un altro colpo è stato messo a segno al Fisherman’s Wharf.

Gli autori, a quanto pare, sono sempre gli stessi e le autorità non sono ancora riusciti a rintracciarli: rubano un’automobile, la usano per sfondare le vetrine dei negozi e la abbandonano una volta concluso il colpo.

Le autorità hanno chiesto la collaborazione della popolazione, ma al momento si brancola ancora nel buio.

Via | LiveLeak