Rassegna stampa venerdì 16 settembre 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 16 settembre 2016

I quotidiani sportivi di oggi, 16 settembre 2016, aprono prevalentemente con la disfatta in Europa League dell’Inter contro l’Hapoel Beer Sheva. “Inter, ma non ti vergogni?” è il titolo della Gazzetta dello Sport. In taglio alto, gli altri risultati della prima giornata di Europa League: “Sassuolo show, pari Roma e viola”. Di spalla: Leonardo Bonucci in difesa della Juventus dopo il pareggio di Champions League: “Ma i tifosi mi hanno deluso”. Più in basso, il tecnico Montella che dà la carica al Milan: “Orgoglio!”. In taglio basso le Paralimpiadi e l’ennesima impresa di Alex Zanardi nell’handbike.

“Inter, una Corea” è il titolo del Corriere dello Sport che evoca un’altra storica disfatta in campo internazionale. “De Boer umiliato dagli israeliani” si legge nell’occhiello. Gli altri risultati di Europa League: il Sassuolo batte il Bilbao, pareggi esterni per Roma e Fiorentina. In taglio alto, l’inchiesta esclusiva sul Venezia: “Dollari e Super Pippo, così il Venezia sogna”. Di spalla, l’intervista ad Alessandro Del Piero: “Ritornare alla Juve? Tutto può succedere”. In taglio baso, l’anticipo di Serie A di questa sera: “Giampaolo-Montella incrocio pericoloso”.

Tuttosport apre con lo sfogo di Bonucci: “Abbasso i criticoni”, il difensore bianconero difende la squadra dai mugugni di alcuni tifosi. Di spalla spazio al Torino: “Maxi stop, Boyé sogna una domenica da leoni”. In taglio centrale i risultati di Europa League: “Incanto Sassuolo, sprofondo De Boer”. In taglio basso, l’anticipo di Serie A tra Sampdoria e Milan, quello di Premier League tra Chelsea e Liverpool e l’impresa di Zanardi alle Paralimpiadi.

I Video di Blogo