Salvini: “Opposizioni ridicole, noi ridiamo soldi agli italiani”

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, replica così alle proteste dell’opposizione dopo l’approvazione della “manovra del popolo”

Matteo Salvini non ci sta e replica alle opposizioni. Dopo l’approvazione della manovra anche alla Camera, il Partito Democratico su tutti ha dichiarato battaglia campale nei confronti della maggioranza di governo. I dem hanno anticipato di voler scendere in piazza in tutta Italia dopo una prima manifestazione di ieri davanti Montecitorio, alla quale a dire il vero la partecipazione non è stata poi così massiccia.

Intanto, il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini, replica così alle critiche ricevute anche da Forza Italia, partito con il quale la sua Lega è alleata in tante amministrazioni locali: “Ridicole le opposizioni che contestano una manovra economica che rimette nelle tasche degli Italiani più di 20 miliardi di euro. Gli Italiani – scrive su Twitter il leader del Carroccio – non hanno nostalgia di Monti, Renzi e Fornero, avanti tutta!”. Lo dice il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini.

I Video di Blogo