Lista Europa League Roma: i 22 di Spalletti

La Roma ha diramato la loista Uefa per la prima parte dell’Europa League: c’è Rudiger, fuori l’infortunato Mario Rui

Lista Europa League Roma 2016-2017. Luciano Spalletti ha scelto i 22 (la lista è ridotta per via del Fair Play Finanziario) che prenderanno parte alla fase a gironi di Europa League. Tra i calciatori inseriti nell’elenco consegnato oggi all’Uefa, c’è anche il difensore tedesco Rudiger, sulla via del recupero dopo il grave infortunio rimediato prima degli Europei.

Assente, invece, il nuovo acquisto Mario Rui: il portoghese si è infortunato gravemente di recente e non sarebbe stato comunque a disposizione. Per il resto, non ci sono altre novità. Convocati anche il recente arrivo Federico Fazio e Juan Iturbe, che i giallorossi non sono riusciti a cedere prima della chiusura dle mercato estivo. La Roma è inserite nel Gruppo E con Viktoria Plzen, Austria Vienna e Astra Giurgiu. Debutto il prossimo 15 settembre in trasferta con o i cechi.

Roma | Lista Europa League 2016-2017

Alisson Becker, Daniele De Rossi, Edin Dzeko, Stephan El Shaarawy, Federico Fazio, Alessandro Florenzi, Gerson, Juan Iturbe, Juan Jesus, Kostas Manolas, Radja Nainggolan, Emerson Palmieri, Leandro Paredes, Bruno Peres, Diego Perotti, Antonio Rudiger, Mohamed Salah, Moustapha Seck, Kevin Strootman, Wojciech Szczesny, Francesco Totti, Thomas Vermaelen.

I Video di Blogo

Il video degli sciatori ammassati nella funivia a Cervinia