Rassegna stampa lunedì 29 agosto 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 29 agosto 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 29 agosto 2016, apre con la crisi dell’Inter: “L’Inter sogna ma non segna”, i nerazzurri fermati in casa dal Palermo, De Boer chiede pazienza. Intanto, per il mercato dei nerazzurri spunta Fabregas del Chelsea. In taglio alto: “Anti Juve a sorpresa”, Genoa, Sampdoria e Sassuolo a punteggio pieno assieme ai campioni d’Italia, la Roma fermata a Cagliari sul 2-2. In taglio basso le altre notizie di calciomercato: “Napoli, c’è Maksimovic in arrivo. Valdifiori verso Mihajlovic. Con Hart?”

Anche il Corriere dello Sport apre con un titolo dedicato all’Inter: “Frank di burro”, i nerazzurri continuano ad andare male nonostante l’allontanamento di Roberto Mancini. “Il Cagliari rimonta due gol alla Roma”, altro mezzo stop dei giallorossi dopo l’eliminazione dalla Champions League. In taglio alto, gli ultimi tre giorni di mercato: “La Juve si butta su Luiz Gustavo”. E ancora: “Cavani-Napoli, tutta la verità”, De Laurentiis dichiara difficile il ritorno del ‘Matador’.

Tuttosport apre con il calciomercato della Juventus: “Cuadrado + Witsel”, il dg bianconero Marotta sarebbe vicino ad un doppio colpo, anche se non tramontano le ipotesi Matuidi e Sissoko. Approfondimento su Higuain: c’è un piano per far tornare l’argentino in forma, dieta, niente nazionale e tanta tattica. In taglio alto: “Che bel Toro”, il Bologna di Donadoni sommerso di gol, Belotti sbaglia anche un rigore. In taglio centrale, gli approfondimenti sulla seconda giornata di campionato: tra le altre cose, le prime scintille tra Vincenzo Montella e il Milan per via del mercato deludente.