Cavani al Napoli: la bufala impazza sui social

Qualcuno mette in giro una voce fasulla, i tifosi del Napoli prendono d’assalto l’hotel Vesuvio e sui social impazza l’hashtag #hovistocavani

“Cavani al Napoli, il ‘Matador’ è in città”. La bufala fa impazzire i tifosi del Napoli, sui social network impazza l’hashtag #hovistocavani. È stata una notte abbastanza agitata davanti l’Hotel Vesuvio, con diverse decine di tifosi che si sono catapultati davanti all’albergo campano poiché convinti che vi stesse alloggiando Edinson Cavani, attaccante uruguayano.

Mai digerita la cessione di Higuain alla Juventus, i tifosi del Napoli hanno tramutato in loro nuovo eroe proprio il Matador, andato via dalla Campania per guadagnare 12 milioni l’anno al Paris Saint Germain. Dopo l’intervista rilasciata dall’uruguayano (“io non sarei mai andato dal Napoli alla Juve”), qualcuno si è convinto che il ‘matador’ fosse vicino al ritorno in Campania. È bastato poco per far partire la super-bufala. Qualcuno ha dichiarato di averlo visto in aeroporto, altri all’Hotel Vesuvio e così è partito il delirio.

Fino alle tre del mattino, infatti, un nutrito gruppo di tifosi del Napoli ha atteso invano davanti all’ingresso dell’albergo. Qualcuno ha urlato tutta la notte nella speranza che si affacciasse qualcuno: “Edinson, Edinson!”. Ad un certo punto è dovuta intervenire persino la polizia, che ha fatto disperdere i tifosi napoletani presenti all’Hotel Vesuvio. Il Paris Saint Germain conferma ufficialmente che Cavani non si sia mai mosso da Parigi.

Non poteva essere altrimenti: il PSG non lo ha mai messo in vendita, il Matador non ha mai detto di voler tornare al Napoli. Nelle scorse settimane, anzi, sembrava aver trovato un’intesa di massima con la Juventus per un quinquennale da 7,5 milioni più bonus. I campioni di Francia lo hanno scelto come nuovo uomo immagine dopo l’addio di Ibrahimovic, il diretto interessato è ben felice di continuare a guadagnare 12 milioni l’anno in Francia.

I Video di Blogo

BOLDRINI INFORTUNATA, ALLA CAMERA CON LE STAMPELLE IMMAGINI