Rassegna stampa venerdì 26 agosto 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 26 agosto 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 26 agosto 2016, dedica ampio spazio ai sorteggi di Champions League: “Juve & Napoli meglio di così…”. Gironi abbordabili per le due italiane, che hanno ampie possibilità di passare il turno. Europa League: il Sassuolo pareggia a Belgrado e oggi attente le avversarie del girone dai sorteggi. In taglio alto: “Fiori di Bacca”, l’intervista esclusiva al centravanti colombiano del Milan, autore di una tripletta all’esordio contro il Torino. Di spalla, le ultime notizie di “euromercato”: “Matuidi bianconero: 25 milioni per il sì. Sarri ha scelto il 9: Kalinic nuovo Higuain”. E ancora: “Gabigol e Joao Mario, l’Inter prepara un finale da sogno. Jovetic il ritorno in viola”.

“Non potete sbagliare” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport, dedicato anch’esso ai sorteggi di Champions League. In taglio basso un’inchiesta sul mondo degli agenti: “Con 500 euro tutti procuratori”, l’allarme di Canovi “Dietro i big, troppi dilettanti”. Di spalla le ultime notizie di calciomercato: “Per Romagnoli il Milan dice no a 40 milioni”, la proposta era del Chelsea. Il punto sull’Inter: “Suning in campo. L’Inter aspetta il sì di Gabigol”, E ancora: “Clamoroso, il Palermo va su Balotelli”.

“Matuidi a un passo” è il titolo d’apertura di Tuttosport, dedicato al calciomercato della Juventus: ieri incontro di Raiola con i dirigenti del PSG per facilitare l’affare. In taglio alto, i sorteggi di Champions League: “Sorteggi OK: il Siviglia e quel sassolino…”, urna favorevole anche per il Napoli di Sarri. In taglio basso, il mercato del Toro: “Kucka sì, ma Baselli non si tocca”, Mihajloivic insiste per riavere il suo vecchio pallino, ma i granata non vogliono dare al Milan il promettente centrocampista.

I Video di Blogo