[VIDEO] Bolt: notte brava in discoteca e foto con una 20enne

Usain Bolt scatenato a Rio dopo i record: un video lo mostra scatenato in discoteca, poi avrebbe passato la notte con una 20enne brasiliana

Usain Bolt scatenato dopo i tre ori conquistati alle Olimpiadi di Rio 2016. Nel giro di poche ore sono spuntati sul Web un video e alcune foto che lo stanno mettendo in imbarazzo. Principalmente per un motivo: il giamaicano è fidanzato ufficialmente da due anni con Kasi Bennett, ma a quanto pare dopo il record dei 9 ori olimpici in tre Giochi, si sarebbe dato alla pazza gioia.

Un video diffuso via Twitter, innanzitutto, mostra Usain Bolt mentre fa twerking con una ragazza brasiliana incontrata nell’All In di Rio. E non è tutto: Jady Duarte, 20enne studentessa di Rio, ha diffuso via WhatsApp alcune foto che la ritraggono con l’atleta giamaicano. Qualcuno parla di possibili fotoritocchi, ma le fonti più accreditate sostengono invece che Bolt si sia lasciato andare tra le braccia della 20enne brasiliana.

In una foto si vede il giamaicano che abbraccia Jady, che indossa un top bianco. In un’altra immagine, invece, Bolt bacia la ragazza sulla guancia mentre lei è impegnata a scattare un selfie. La fidanzata, quantomeno, gli avrà chiesto qualche spiegazione…

I Video di Blogo