MacAskill a Città del Capo: Danny Plays Cape Town, il gioco interattivo

Danny Plays Cape Town: un gioco interattivo che interpreta la downtown di Città del Capo (Sud Africa) ad un certo punto il video si blocca, dandovi la possibilità di scegliere cosa far fare a MacAskill.

di trab

Danny MacAskill Plays Capetown, Part 1 from leica camera on Vimeo.

Sul Leica Camera Blog trovate un nuovo progetto video molto ma molto originale realizzato con Danny MacAskill. In pratica si tratta di un gioco interattivo che interpreta la downtown di Città del Capo (Sud Africa), Ill video ad un certo punto il video si blocca, dandovi la possibilità di scegliere cosa far fare al rider scozzese.

Volete che venga giù dagli scalini o che si butti dal muro? La volta successiva il video ricomincerà dall’inizio e nel punto in cui si era fermato in precedenza e il rider eseguirà la figura che ha ottenuto il maggior numero di voti. Poi il video ricomincia fino alla scelta successiva.

Di seguito vi riproponiamo le prime due parti del “videogioco”. Per poterlo giocare dovete comunque votare necessariamente sul Leica Camera Blog. Adesso si tratta di scegliere se Danny deve saltare giù da un container o fare un 360°. Buon divertimento.