Mara Carfagna, sfottò a Di Maio e Castelli: “Ecco dove stampano le tessere per il reddito di cittadinanza”

Con un video pubblicato su Facebook, la vicepresidente della Camera dei Deputati Mara Carfagna prende in giro il ministro Di Maio e il sottosegretario Castelli

Mara Carfagna pubblica sul proprio profilo Facebook un video con il quale prende in giro il vicepremier Luigi Di Maio e il sottosegretario Laura Castelli. Da giorni ormai si parla della stampa delle tessere del reddito di cittadinanza: il Movimento 5 Stelle ha parlato di schede quasi pronte, non chiarendo specificamente chi ci stia lavorando non essendo ancora la manovra finanziaria legge. Stando alle ultime voci, a realizzare le tessere per gli aventi diritto del reddito di cittadinanza saranno Poste Italiane, ma intanto gli sfottò impazzano tramite social network.

E a questi sfottò si è accodata anche Mara Carfagna, vicepresidente della Camera Dei Deputati eletta tra le fila di Forza Italia. “Ho finalmente risolto il giallo. Ecco dove le stanno stampando”, annuncia l’ex modella e presentatrice televisiva, prima di lasciar parlare per lei un videomontaggio.