Maratone: a Milano: il 19 giugno con la Strasingle si marcia per il “cucco”

E’ la prima marcia non competitiva dedicata a single e chi è in cerca dell’anima gemella o semplicemente per conoscere nuove persone, scambiarsi contatti, numeri di telefono, inviti a cena.

di trab


E’ la prima marcia d’Europa dedicata a single e chi è in cerca dell’anima gemella (qualcuno ci ha rinunciato) o semplicemente per conoscere nuove persone, scambiarsi contatti, numeri di telefono, inviti a cena. Sul sito ufficiale:

Un momento di sport, ma anche un’occasione per dare voce a una categoria sempre più consistente nelle nostre città, single per scelta o per necessità, coccolati dai pubblicitari ma vessati da una vita metropolitana sempre più costosa e difficile da sostenere. Single perché divorziati o perché non hanno trovato ancora la persona giusta, single con figli o libertini impenitenti, un mondo variegato a cui Strasingle vuole anche quest’anno dare risalto e voce.

La marcia è non competitiva, cinque chilometri a ritmo libero per le strade di Milano, con partenza da via Palestro, di fronte all’ingresso della Villa Reale. Un preliminare riscaldamento (risveglio muscolare) a suon di musica, e successivo defaticamento e premiazione finale con ospiti e intrattenimento.