Terremoto in Abruzzo: il video delle previsioni di Giampaolo Giuliani

Come scritto da Luca questa mattina “segnatevi questo nome”, Giampaolo Giuliani. Ecco l’intervista in cui il tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso, nei giorni scorsi aveva previsto una scossa devastante per la città. Però c’è di più. Infatti il tecnico nell’intervista dice anche “Mi sento di poter tranquillizzare i miei concittadini,

Come scritto da Luca questa mattina “segnatevi questo nome”, Giampaolo Giuliani. Ecco l’intervista in cui il tecnico che fa ricerca ai Laboratori nazionali del Gran Sasso, nei giorni scorsi aveva previsto una scossa devastante per la città. Però c’è di più. Infatti il tecnico nell’intervista dice anche “Mi sento di poter tranquillizzare i miei concittadini, in quanto lo sciame sismico andrà scemando con la fine di marzo”.

Il sisma, di magnitudo 6,3 Richter, ha colpito la zona intorno al capoluogo abruzzese poco prima delle 3.30. Almeno 26 i Comuni interessati. Castelnuovo descritto come un ammasso di macerie, Onna rasa al suolo. A L’Aquila ha ceduto un albergo e la Casa dello studente; inagibile l’ospedale.

“Questo ultimo sciame sismico che abbiamo avuto, io in parte l’avevo allertato. Fino a ieri sera ho lanciato degli allarmi, purtroppo non siamo stati ascoltati”. Guardate l’intervista e fatevi un ‘idea, del fatto se la catastrofe fosse prevedibile o meno.

I Video di Blogo

Milano: scippo in diretta nella metropolitana (VIDEO)