Trinity Funeral Party: il 29 maggio addio alla struttura da skate di Milano

Inaugurato nel gennaio 2007 è stato teatro di numerosissimi eventi, concerti, contest, etc, etc. Il 29 maggio si dirà addio alla struttura da skate di Milano che coagulava la gioventù del quartiere, amanti della street art e dello skatebording

di trab



Inaugurato nel gennaio 2007 è stato teatro di numerosissimi eventi, concerti, contest, etc, etc (ad ottobre si dovevano tenere i campionati Nazionali di skateboard). Fulcro era la pista da skate, ma il Trinity era ben altro. Aperto grazie alla caparbietà di Angelo Magni, coagulava la gioventù del quartiere, amanti della street art e dello skatebording, soprattutto giovanissimi tra i 14 e i 20 anni.

Il 29 Maggio dalle 21:00 si sarebbero celebrati i 4 anni dell’attività dello Trinity Skatepark. Invece si farà il funerale. I ragazzi dello skatepark stanno smontando tutto e ripulendo lo stabile. Un comunicato stampa diramato dalla proprietà ci tiene a togliersi qualche sassolino dalla scarpa:

Soffocato da un’Amministrazione Comunale guidata da Moratti – De Corato, che invece di aiutare i giovani, chiude i centri di aggregazione. Hanno chiuso qualcosa come 30 locali in un anno.. Ragazzi se volete un futuro a Milano, dite a tutti che tra qualche giorno bisogna votare chiunque tranne questa Amministrazione. Siamo sicuri che ci sarà un secondo capitolo da un altra parte ed in un altro momento, ma abbiamo bisogno di tutte le vostre energie positive e soprattutto di cambiare chi prende decisioni in questa bella Milano che è diventata tutto tranne che vivibile.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →