Le prime pagine dei quotidiani di oggi, 3 aprile 2009
Avete presente quelle foto che si fanno a scuola, coi compagni, in cui vince chi fa la faccia più “divertente”, diciamo cosi? Indovinate chi ha vinto sulla prima del Corriere, Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Giornale e Il Foglio. Si salva da questa pubblicazione Il Sole 24 Ore, che preferisce l’incontro tra Michelle Obama
Avete presente quelle foto che si fanno a scuola, coi compagni, in cui vince chi fa la faccia più “divertente”, diciamo cosi? Indovinate chi ha vinto sulla prima del Corriere, Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Giornale e Il Foglio. Si salva da questa pubblicazione Il Sole 24 Ore, che preferisce l’incontro tra Michelle Obama e la regina Elisabetta, e che ci parla delle soluzioni previste dal G20 per affrontare la crisi, e su questo tema vi faccio notare anche Libero.
Gli altri temi ripresi con più o meno evidenza in base alle testate sono le dichiarazioni di Fini, a favore dello stop alla legge 40, il precariato sull’Unità, e l’ultima battaglia che vede contrapposti gli statali e Brunetta, quest’ultimo contro lo shopping (che pare sia un passatempo apprezzato dagli statali durante l’orario di lavoro).