Vans Off the Wall Spring Classic il 6/8 maggio a Varazze

Varazze, località marittima ligure, torna a popolarsi di skater da ogni dove, per la 3° edizione del contest European Open di Minirampa. Il contest internazionale vedrà 32 tra i migliori skater del mondo sfidarsi sia sulla Minirampa che nella “Scalinata” Best Trick Battle, una battaglia al miglior trick che si svolgerà su una struttura inedita.

di trab

Varazze, località marittima ligure, torna a popolarsi di skater da ogni dove, per la 3° edizione del contest European Open di Minirampa. Il contest internazionale vedrà 32 tra i migliori skater del mondo sfidarsi sia sulla Minirampa che nella “Scalinata” Best Trick Battle, una battaglia al miglior trick che si svolgerà su una struttura inedita. Mentre sabato notte Jack Beats sarà il protagonista della Vans Off the Wall Music Stage.

Tra gli skater che hanno già confermato la loro partecipazione, alcuni tra i migliori “Transition Skaters” d’Europa come: Ross McGouran (UK), Kris Vile (UK), Julien Benoliel (FRA), Alex Giraud (FRA) e John Magnusson (SWE). Inoltre, 36 fortunati skaters, avranno la possibilità di competere nelle pre-qualificazioni che si svolgeranno venerdì 6 maggio, durante le quali verranno selezionate 10 wild card che potranno partecipare all’invitational contest di sabato.

Per partecipare all’open contest basta pre-registrarsi mandando una mail all’indirizzo: otwspringclassic@gmail.com scrivendo nome, cognome, età, nazionalità e sponsor. Solo i primi 36 saranno ammessi al contest, quindi affrettatevi. Potevano mancare i party, anzi i Beach Party? Venerdì sera con i concerti hardcore di La Crisi e Dufresne, mentre il big party di sabato notte con i dj set di Parro, Saint Cathrine Collective e Jack Beats.

Per tutti coloro che vogliono partecipare all’evento, prezzi scontati presso le strutture ricettive convenzionate. Per maggiori informazioni: www.vans.it or www.varazzeturismo.it

I Video di Blogo

Ultime notizie su Skateboard

Tutto su Skateboard →