Rassegna stampa sabato 13 agosto 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 13 agosto 2016

“Oro, argento e Mira”: la Gazzetta dello Sport di oggi, 13 agosto 2016, apre con un titolo dedicato alle Olimpiadi di Rio 2016. Nell’occhiello il dettaglio delle medaglie di ieri, flop del fioretto nella scherma. In taglio basso: “Staffetta tra fenomeni. Phelps record, ora Bolt”. In taglio alto, il punto sul campionato italiano di Serie A che partirà tra una settimana: “Higuain, i suoi eredi e la novità De Boer: oggi prove generali”; e ancora le ultime notizie di mercato “Inter, lunedì Joao. Milan-Bentancur: piano anti-Juve”; “Dove va Zaza? Parte per Wolfsburg. Giallo Maksimovic”.

Il Corriere dello Sport apre con le ultime mosse di mercato della Juventus: “Brozovic, la Juve ci prova”, i bianconeri partono all’assalto del centrocampista croato dell’Inter con i soldi che si incasseranno dalla cessione di Zaza. In taglio centrale l’approfondimento sul calcio inglese: “È una Premier made in Italy, Conte lancia la sfida a Ranieri”. In taglio basso, gli intrecci di mercato tra Inter e Napoli: “Icardi, muro dell’Inter. Il Napoli ne prende due”. Di spalla, le Olimpiadi di Rio 2016: “Donne d’Italia” è il titolo che celebra le medaglie di Bacosi e Cainero nello skeet.

Anche Tuttosport apre con un titolo dedicato al mercato della Juventus: “Fabregas è il Max!”. Il riferimento è alla stima da parte del tecnico bianconero Allegri nei confronti del centrocampista spagnolo, ora al Chelsea. In taglio alto, tensione in casa Torino: “Toro: caso Maksimovic, in Coppa a nervi tesi”. Di spalla, le Olimpiadi di Rio 2016: “L’Italia spara, Bacosi-Cainero oro e argento nel tiro skeet”; “Canottaggio un altro bronzo. Che Paltrinieri nel 1500 sl”. In taglio centrale, una clamorosa indiscrezione di mercato: “Tevez all’Inter, ora si può fare”, regista dell’operazione l’agente Kia Joorabchian.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Olimpiadi

Tutto su Olimpiadi →