Israeliani trafficano organi umani ad Haiti?

Delirio puro: un canale su youtube, gestito da AfriSinergy Productions, sostiene in un editoriale – in video va un certo T. West, che deve essere a capo della baracca – che gli israeliani stiano offrendo sostegno alle popolazioni terremotate di Haiti, per un motivo molto semplice. Trafficare in organi umani! Esattamente come sostiene, cercando una

Delirio puro: un canale su youtube, gestito da AfriSinergy Productions, sostiene in un editoriale – in video va un certo T. West, che deve essere a capo della baracca – che gli israeliani stiano offrendo sostegno alle popolazioni terremotate di Haiti, per un motivo molto semplice. Trafficare in organi umani! Esattamente come sostiene, cercando una pezza d’appoggio logica che non regge, come accaduto con i palestinesi.

Si, perché secondo Mr West, anche in Palestina, l’esercito israeliano – suppongo, tra un sacrificio umano e l’altro – avrebbe fatto cosucce del genere. A voler usare due neuroni due, si potrebbe smentire dichiarazioni tanto avventate con la medicina: espiantare un organo, è un’operazione a dir poco complessa, e un polveroso ospedale da campo, ehm, non è proprio il luogo ideale per farlo. Ma lasciamo perdere…

Sempre a proposito di video che finiscono su youtube in cui si vedono cose terrificanti, c’è anche il canale di Hamas: con i cartoni animati di Hamas Tv, di cui si leggeva qualche tempo fa. Di nuovo, israeliani ritratti intenti a bere sangue di bambini, a uccidere gente a casaccio, e via banalizzando a suon di luoghi comuni insani che indottrinano una generazione di bambini.

Nella foto sopra c’è Mr West: il video lo trovate su youtube, nel loro canale ufficiale. Qui i risultati della ricerca su youtube invece, per quanto riguarda i video di Hamas Tv.

I Video di Blogo