Roberto Formigoni e Luca Barbareschi attori nel film The International

Se siete già stati al cinema a vedere The International ve ne siete probabilmente accorti. In caso contrario ecco una notizia non essenziale per aiutarvi a trascorrere il lunedì mattina: il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha recitato il ruolo di se stesso nel film che ha come protagonisti Clive Owen e Naomi Watts.Nella


Se siete già stati al cinema a vedere The International ve ne siete probabilmente accorti. In caso contrario ecco una notizia non essenziale per aiutarvi a trascorrere il lunedì mattina: il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ha recitato il ruolo di se stesso nel film che ha come protagonisti Clive Owen e Naomi Watts.

Nella pellicola, nella quale anche il parlamentare del Pdl Luca Barbareschi ha un suo ruolo di rilievo, ci sono alcune strane similitudini con la situazione politica italiana: ad esempio si vede una manifestazione di partito, in una piazza italiana, in cui vengono agitate le bandiere di Futuro Italia, un movimento che nei tratti grafici ricorda molto Forza Italia.