Rassegna stampa sabato 6 agosto 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 6 agosto 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, 6 agosto 2016, apre con un titolo dedicato alla fine della telenovela Milan: “Venduto! Il Milan è cinese”. Nell’occhiello i dettagli della trattativa: entro dicembre il closing, con Fassone (ex Napoli, Juve e Inter) che assumerà i ruoli di ad e dg. In taglio alto: “Inter, batosta allarmante. Sei sberle dal Tottenham”, i nerazzurri sommersi di gol e ridicolizzati dagli inglesi che pochi giorni fa hanno perso contro le riserve della Juventus. Di spalla, l’avvio delle Olimpiadi di Rio 2016: “Gli azzurri a caccia dell’oro numero 200”. In taglio basso un’intervista a Fabio Capello: “Bisogna dire grazie al presidente più grande”.

“Milan, oro cinese” è il titolo del Corriere dello Sport: dopo 30 anni si chiude l’era di Silvio Berlusconi alla guida del club rossonero. In taglio basso il punto sulle Olimpiadi di Rio 2016: “Giochi subito azzurri con Nibali e Fiamingo”. Di spalla: “Tonfo Inter, Tottenham da incubo”, i nerazzurri si vedono rifilare sei reti dagli inglesi, inutile il gol di Perisic. Più in basso: “Tesoro Juve, 190 milioni dalle cessioni”. L’esito dei sorteggi di Champions League: “È Porto-Roma, Spalletti avverte >.

Tuttosport apre con un enigma di mercato della Juventus: “Witsel-Matuidi, decide… Pjanic”. Dal ruolo del bosniaco dipenderà il prossimo acquisto dei campioni d’Italia, dopo la cessione imminente di Paul Pogba. A sinistra la compravendita del Milan: “Ciao Berlusconi dopo trent’anni. Arrivano i cinesi per 720 milioni”. In taglio centrale: “I retroscena dell’addio ritardato di Pogba”. In taglio centrale: “Inter, altre 6 sberle: ahi, Mancini”. E infine in taglio basso: “Olimpiadi, Nibiali e C., l’Italia cerca l’oro n.200”.

I Video di Blogo

Ultime notizie su Olimpiadi

Tutto su Olimpiadi →