“Pogba resti alla Juve? Yes” (Video)

Paul Pogba dice ad un tifoso negli Usa che rimarrà alla Juventus, ma secondo le ultime voci di mercato, tra 48 ore volerà a Manchester

Paul Pogba resta alla Juventus o va al Manchester United? Secondo le voci riportate dalla stampa italiana e internazionale, al rientro dalle vacanze, il nazionale francese non si presenterà a Vinovo. Ufficialmente, il ‘Polpo’ è in permesso fino al 6 agosto, poiché il giorno dopo si dovrebbe mettere a disposizione del tecnico Massimiliano Allegri.

Dovrebbe, perché secondo le voci circolate oggi, entro 48 ore sarà un calciatore del Manchester United. A gettare un ulteriore alone di mistero sulla trattativa, però, c’è un video nel quale Pogba risponde ad un tifoso della Juventus a New York. Il ragazzo si avvicina e chiede a Paul di autografargli il pallone ufficiale bianconero, poi lo incalza: “Resti alla Juve?”. “Yes, yes”, replica il francese. “Allora vinciamo la Champions?”, insiste il supporter bianconero. “Yeah!”, conclude il calciatore prima di allontanarsi.