Inter – Psg | Diretta Tv e Streaming | Amichevole, oggi 24 luglio 2016

Amichevole Inter-Psg, oggi alle 23, in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Premium Play.

Inter e Paris Saint Germain si affrontano stasera, alle 23 ora italiana, in un match amichevole valido per la International Champions Cup 2016. Si gioca all’Autzen Stadium, di Eugene, sede delle partite casalinghe della Oregon University nel campionato di football americano NCAA.

E’ il secondo test nordamericano per l’Inter, vincitrice mercoledì scorso, 2-1, sul Real Salt Lake, squadra di MLS. L’avversario odierno è di ben altro spessore anche se largamente rimaneggiato a causa delle tante assenze dovute ai calciatori impegnate nelle competizioni internazionali di giugno-luglio.

Il nuovo allenatore Emery dovrebbe schierare il Psg con il 4-2-3-1, stesso modulo utilizzato nelle scorse annate al Siviglia. In porta ballottaggio tra Trapp e Areola, quest’ultimo rientrato dal prestito al Villareal e destinato a contendere il posto da titolare al tedesco per l’intera stagione con Sirigu sul mercato. In difesa dovrebbero esserci Thiago Silva e David Luiz. Sulle fasce Aurier e il nuovo acquisto Meunier in fascia con Maxwell e Kimpembe alternative.

In mediana, Rabiot e Stambouli si affiancheranno al confermato Lucas, viste le assenze di Verratti, Thiago Motta e dell’altro nuovo acquisto Krychowiak. Un altro innesto estivo, Ben Arfa sarà il regista avanzato con Ikone ed Edourd in attacco, in attesa di Cavani e Di Maria.

Mancini schiererà in larga parte la stessa formazione della precedente amichevole di Salt Lake. Handanovic in porta. In difesa dovrebbe essere riproposta, di nuovo, la coppia centrale Miranda-Ranocchia con due tra Ansaldi, Nagatomo e D’Ambrosio laterali. A centrocampo Felipe Melo e Kondogbia. Più avanzato il tridente Palacio, Jovetic, Biabiany (Erkin) a supporto dell’unica punta Icardi, oggetto oggi di numerose indiscrezioni di mercato con il possibile affondo del Napoli, alla ricerca del sostituto di Higuain.

Inter-Psg | La Diretta Tv e Streaming

Inter – Paris Saint Germain, alla stregua degli altri match della International Champions Cup è un’esclusiva televisiva di Mediaset che trasmetterà l’incontro in diretta pay su Premium e in streaming su Premium Play, servizio a pagamento disponibile solo per abbonati.