Londra: bambino di undici anni già arrestato 50 volte, tra un mese potrà essere rinchiuso

Undici anni e già cinquanta arresti alle spalle per furto, aggressione, rapina, guida senza patente, ricettazione di merce rubata e molti altri piccoli reati.Il bambino di cui stiamo parlando è inglese, risiede a Croydon, South London, e, stando a quanto affermano le autorità locali, è un vero e proprio pericolo per gli abitanti della sua


Undici anni e già cinquanta arresti alle spalle per furto, aggressione, rapina, guida senza patente, ricettazione di merce rubata e molti altri piccoli reati.

Il bambino di cui stiamo parlando è inglese, risiede a Croydon, South London, e, stando a quanto affermano le autorità locali, è un vero e proprio pericolo per gli abitanti della sua zona.

Finora, a causa della sua età, non sono stati presi provvedimenti seri: le autorità stanno aspettando Febbraio, mese in cui il giovane teppista compirà 12 anni, per poterlo rinchiudere in una struttura correttiva.

Inutile dire che la sua famiglia è pressoché assente: la madre è alcolizzata ed ha smesso da tempo di prendersi cura di lui. Del padre, invece, nessuna notizia.

Le autorità di Croydon hanno fatto sapere che se non prenderanno subito provvedimenti, il rischio che il bambino inizi a prendere dimestichezza con armi e droga è molto alto.

Via | Daily Mail

I Video di Blogo