Dean Potter, un minuto e mezzo per imparare a volare

Dean Potter è l’erede delle esperienze di uomini “estremi” come Patrick De Gaillardon. In rete i video ufficiali delle sue imprese sono una vera e propria onda di tsunami, ma qualche volta un video amatoriale ripreso quasi per caso permette di godere di una prospettiva differente rispetto a quella offerta dalle telecamere in alta definizione,



Dean Potter
è l’erede delle esperienze di uomini “estremi” come Patrick De Gaillardon. In rete i video ufficiali delle sue imprese sono una vera e propria onda di tsunami, ma qualche volta un video amatoriale ripreso quasi per caso permette di godere di una prospettiva differente rispetto a quella offerta dalle telecamere in alta definizione, posti nei luoghi strategici per rendere il massimo della spettacolarità.

In questo video ripreso con poco più di un telefonino, Dean trascorre in perfetta solitudine un lunghissimo minuto di preparazione per un tuffo con la sua tuta alare, un salto nel vuoto che ripreso da una roccia vicina appare ancora più incredibile e folle. Ma ogni mossa di Dean è studiata e analizzata dei minimi dettagli!