Salvini su Twitter stuzzica Asia Argento: “Dai non sei così cattiva. Ti offro una camomilla”
L’attrice aveva usato contro di lui l’hashtag #salvinimmerda.
Roberto Saviano, Laura Boldrini, poi anche Asia Argento. Matteo Salvini contro tutti su Twitter, anche perché non risparmia una risposta o uno sberleffo a nessuno. Oggi è successo questo: Laura Boldrini, ex Presidente della Camera, ha scritto un tweet dedicato a Roberto Saviano, querelato dal ministro dell’Interno:
“Caro Roberto, non sei solo. Con te ci sono tanti uomini ma anche donne di buona volontà che non hanno paura!”
E ha usato l’hashtag #RespingiamoSalvini, lanciato qualche giorno fa insieme con una petizione per chiederne la sfiducia. Salvini ha reagito con un Tweet in cui ha ripetuto le parole dell’ex terza carica dello Stato e poi ha commentato “Che coppia!“, con tanto di foto.
Boldrini: "Caro Roberto, non sei solo, #RespingiamoSalvini".
Che coppia! pic.twitter.com/dmzUJbjG5h— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 20 luglio 2018
A questo tweet hanno risposto in tanti, inclusa Asia Argento, che ha commentato solo con un altro hashtag, #salvinimmerda. E pronta è arrivata anche per lei la risposta del ministro dell’Interno:
“Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti”
Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti
— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 20 luglio 2018
Al momento l’ultima parola è proprio di Asia Argento, che ha replicato:
“Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me. Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne?“
Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me. Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne? https://t.co/6OmEwD4eQj
— Asia Argento (@AsiaArgento) 20 luglio 2018