Luigi De Magistris alle europee con l’Italia dei Valori

L’ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris scende in campo: correrà per le prossime elezioni europee con l’Italia dei Valori. “Lo farò come indipendente, insieme ad altri esponenti della società civile”, dice il magistrato che ha chiesto al Csm l’aspettativa per potersi candidare. Il via libera potrebbe arrivare già domani dal plenum del Consiglio.Dunque, sulla


L’ex pm di Catanzaro Luigi De Magistris scende in campo: correrà per le prossime elezioni europee con l’Italia dei Valori. “Lo farò come indipendente, insieme ad altri esponenti della società civile”, dice il magistrato che ha chiesto al Csm l’aspettativa per potersi candidare. Il via libera potrebbe arrivare già domani dal plenum del Consiglio.

Dunque, sulla scia di Di Pietro e all’interno del suo partito, L’Italia dei Valori, De Magistris scende in campo: il magistrato al centro di tormentoni e sospetti nell’ultimo anno reagisce ed entra in politica. Una mossa a sopresa? Un gesto più che atteso? Una furbata di Di Pietro? Diteci la vostra opinione.

Foto/Repubblica.it

I Video di Blogo