Pronostici Europei 2016 | Oggi sabato 18 giugno | Consigli per scommettere

Pronostici Europei 2016. Le partite di oggi sabato 18 giugno. Consigli e quote per scommettere su Belgio-Irlanda, Portogallo-Austria e Islanda-Ungheria

Pronostici Europei 2016. Oggi, sabato 18 giugno, si disputano altri tre partite della fase a gironi. Alle 15, si comincia con Belgio-Irlanda per il Gruppo E. A seguire, la seconda giornata del Girone F con Islanda-Ungheria e Portogallo-Austria. Con le quote proposte dal palinsesto Snai, vi propongo alcuni consigli per scommettere sui match odierni.

Belgio – Irlanda : Il Belgio deve riscattarsi dopo il deludente ko con l’Italia che non può non aver scalfito le certezze di una squadra ricca di talento e, a pieno titolo, tra le favorite per il titolo. L’Irlanda, a un punto in classifica grazie al pari ottenuto con la Svezia, proverà a contrapporre alla superiorità tecnica dei belgi una solida organizzazione di squadra. In palio c’è il secondo posto del girone E e se l’Irlanda non dovesse vincere, l’Italia sarebbe aritmeticamente prima classificata.
Pronostico consigliato: 1 (1.90)
Altre opzioni: Parziale-Finale X-1 (2.90) 1 secondo tempo (2.20)

Islanda – Ungheria : A Marsiglia, si sfidano le due outsider del girone F. L’Ungheria, in fiducia dopo il meritato 2-0 rifilato all’Austria, potrebbe staccare il pass per gli ottavi. L’Islanda, reduce dall’1-1 con il Portogallo, può conquistare il primato in classifica e porre un ulteriore tassello verso un traguardo insperato alla vigilia.
Pronostico consigliato: Over 2.5 (2.55)
Altre opzioni: Gol (2.15)

Portogallo – Austria : Che delusione l’Austria al debutto. Lo 0-2 subito dall’Ungheria è stato un fulmine a ciel sereno per Alaba e compagni che si aspettavano di affrontare il Portogallo con almeno 3 punti in cascina, situazione ideale per fronteggiare, senza eccessiva pressione, l’avversario più forte del girone. Se l’Austria non può sbagliare, il Portogallo, fermato dall’Islanda 1-1 al debutto, non può certo permettersi un’altra prestazione incerta per non complicarsi la qualificazione alla seconda fase.
Pronostico consigliato: 1 (1.90)
Altre opzioni: 1+Over 2.5 (3.40); 1 esito secondo tempo (2.30)

I Video di Blogo