Europei 2016 | Srna in lacrime durante l’inno croato | Video

Europei 2016. Darijo Srna in lacrime durante l’inno della Croazia prima del match con la R.Ceca. Domenica scorsa è morto il padre del capitano croato

Europei 2016. Scena commuovente prima di Croazia-Repubblica Ceca. Protagonista Darijo Srna, il capitano della nazionale balcanica.

Durante l’inno nazionale croato, Srna non è riuscito a trattenere le lacrime. Un pianto, quello del difensore dello Shakthar non solo dovuto all’emozione di rappresentare la propria nazione in un evento importante, quanto soprattutto al lutto che l’ha colpito domenica scorsa con il padre, 75enne, deceduto dopo una lunga malattia proprio durante la sfida d’esordio all’Europeo vinta dalla Croazia, 1-0, contro la Turchia.

Una notizia tragica che ha costretto Srna ad abbandonare provvisoriamente il ritiro della Nazionale per tornare in patria e assistere ai funerali del genitore. Nonostante il lutto, Srna non ha voluto prendersi ulteriori giorni di permesso ed è tornato subito a disposizione del c.t. Cacic. Oggi è in campo a St.Etienne, con la fascia da capitano al braccio e un dolore nel cuore che quelle lacrime possono solo mitigare.