Pronostici Europei 2016 | Oggi lunedì 13 giugno, tre partite | Consigli per scommettere

Pronostici Europei 2016. Le partite di oggi lunedì 13 giugno. Consigli e quote per scommettere su Italia-Belgio, Spagna-R.Ceca e Irlanda-Svezia

Pronostici Europei 2016. Oggi, lunedì 13 giugno, tre partite in programma, nell’ordine Spagna-Repubblica Ceca, Irlanda-Svezia e Italia-Belgio. Con le quote Snai, eccovi i miei consigli per scommettere tra le varie opzioni proposte dal palinsesto.

Spagna – Repubblica Ceca: Il Gruppo D si è aperto ieri con la vittoria della Croazia sulla Turchia. La Spagna, campione in carica, punta a raggiungerla per poi giocarsi con i balcanici la leadership del gruppo. La Repubblica Ceca si presenta all’Europeo con una compagine nella quale l’esperienza di Cech e Rosicky si amalgama con la voglia di emergere di Dockal e Darida. Spagna, ovviamente, favorita per i tre punti e quote sbilanciate a favore delle Furie Rosse.
Pronostico consigliato: 1 con handicap (-1) (2.25)
Altre opzioni: Parziale/Finale 1-1 (2.15); Over 2.5 (2.00)

Irlanda – Svezia: La sfida inaugurale del girone E contrappone la coriacea Irlanda alla Svezia che ripone gran parte delle sua ambizioni di ben figurare all’Europeo sull’estro di un Ibrahimovic apparso molto motivato alla vigilia di quello che sarà, probabilmente, la sua ultima partecipazione con la nazionale alla kermesse continentale. La presenza dell’ex milanista sbilancia il pronostico dalla parte degli scandinavi.
Pronostico consigliato: 2 (2.40)
Altre opzioni: X-2 (5.00); 2 secondo tempo (2.75)

Belgio-Italia : Esordio per gli azzurri a Lione contro una delle compagini favorite per la vittoria del titolo. Logico considerare il Belgio tra le pretendenti alla vittoria. Il primo posto nel ranking Fifa e un organico di livello assoluto (da Courtois a Vermaelen, da Nainggolan a Witsel, da Hazard e De Bryune a Lukaku) impongono ai Diavoli Rossi almeno un piazzamento tra le migliori otto. Impegno difficile per gli azzurri, peraltro sconfitti 3-1, in amichevole, a Bruxelles lo scorso novembre. Mi sorprenderei di una nostra vittoria.
Pronostico consigliato: 1 (2.50)
Altre opzioni: Over 2.5 (2.50); 1 con handicap (-1) (5.50)