Maxi processo Spartacus ai Casalesi: chiesta la conferma delle condanne, la Cassazione deciderà il 15 gennaio

Si è conclusa l’ultima udienza per il processo Spartacus al clan camorristico dei Casalesi, di cui vi abbiamo parlato questa mattina. Mario Fraticelli, sostituto procuratore generale della Cassazione, al termine della sua requisitoria ha chiesto la convalida integrale del verdetto emesso dalla Corte D’Assise di Napoli il 19 giugno dello scorso anno, quando 16 boss


Si è conclusa l’ultima udienza per il processo Spartacus al clan camorristico dei Casalesi, di cui vi abbiamo parlato questa mattina.

Mario Fraticelli, sostituto procuratore generale della Cassazione, al termine della sua requisitoria ha chiesto la convalida integrale del verdetto emesso dalla Corte D’Assise di Napoli il 19 giugno dello scorso anno, quando 16 boss del clan dei Casalesi furono condannati all’ergastolo.

Come si legge su LiberoNews:

Il pg, nella sua requisitoria, ha sottolineato che i vari omicidi compiuti dimostrano la sussistenza dei reati e soprattutto sono la dimostrazione di come il clan agiva “per il controllo del territorio”.

Ora la decisione spetta alla prima sezione penale della Cassazione, che ha già fatto sapere che emetterà il verdetto il 15 gennaio 2010.

Via | Repubblica

Ultime notizie su Inchieste e processi

Tutto su Inchieste e processi →