Golden State – Cleveland | Finale Nba 2016 | Calendario, orari, diretta tv, streaming

Basket, Nba 2016. La Finale, Golden State Warriors – Cleveland Cavaliers. Calendario, orari e modalità per seguire i match in diretta tv e streaming

Nba 2016. Golden State Warriors e Cleveland Cavaliers si ritrovano di nuovo contro, un anno dopo, nella Finale al meglio delle sette partite che assegnerà il titolo.

Dodici mesi fu la franchigia di Oakland a trionfare, 4-2, trascinata da Steph Curry e Andre Igoudala. Saranno di nuovo loro a cercare di impedire a LeBron James di conquistare il primo Anello con la franchigia con la quale è cresciuto ed è voluto tornare dopo l’esperienza a Miami.

Dominatrice in regular season, Golden State è approdata nella finale di Conference, battendo nettamente, 4-1, Houston e Portland. Contro Oklahoma, la serie più tirata con Durant e compagni piegati solo alla settima e decisiva sfida, 96-88. Due bagel per Cleveland contro Detroit e Atlanta prima di un convincente 4-2 a Toronto che è valso il titolo della Eastern Conference.

Le Finals scattano nella notte italiana tra giovedì e venerdì con Gara 1 all’Oracle Arena di Oakland. Golden State gode del fattore campo e giocherà in casa le prime due sfide e anche l’eventuale Gara 7.

Golden State – Cleveland | Calendario della Finale Nba

Gara 1 – Venerdì 3 giugno, ore 3
Golden State – Cleveland

Gara 2 – Lunedì 6 giugno, ore 2
Golden State – Cleveland

Gara 3 – Giovedì 9 giugno, ore 3
Cleveland – Golden State

Gara 4 – Sabato 11 giugno, ore 3
Cleveland – Golden State

Gara 5 – Martedì 14 giugno, ore 3
Golden State – Cleveland

Gara 6 – Venerdì 17 giugno, ore 3
Cleveland – Golden State

Gara 7 – Lunedì 20 giugno, ore 3
Golden State – Cleveland

Golden State – Cleveland | Diretta tv e Streaming

Gli orari in notturna non scoraggeranno di certo gli appassionati di basket che potranno seguire tutte le sfide delle Finals in diretta su Sky Sports con repliche diurne il giorno seguente. Previste due modalità per seguire i match in streaming, quella di Sky Go (per abbonati Sky) e il pass mensile NBA TV, sottoscrivibile sul sito a 6.99€. Requisito indispensabile, un’ottima connessione Adsl.