Video: il giudice fissa la cauzione, l’imputato si ribella

Il protagonista di questo video si chiama Andrew Wirth ed è ritenuto responsabile della morte di due persone, l’agente di polizia Gregg Peters e la fidanzata Jennifer Luick.I due si trovavano in un bar della contea di Jefferson, nel Wisconsin, quando la Luick, dopo aver bevuto qualche drink di troppo, si è avvicinata allo sconosciuto

Il protagonista di questo video si chiama Andrew Wirth ed è ritenuto responsabile della morte di due persone, l’agente di polizia Gregg Peters e la fidanzata Jennifer Luick.

I due si trovavano in un bar della contea di Jefferson, nel Wisconsin, quando la Luick, dopo aver bevuto qualche drink di troppo, si è avvicinata allo sconosciuto Wirth e gli ha palpato il fondoschiena.

Wirth, che era nel locale insieme ad una ragazza, non ha reagito bene al gesto di Jennifer e il fidanzato di quest’ultima, Gregg Peters, è andato a confrontarlo.

La discussione è continuata fuori dal locale ed alcuni testimoni hanno visto Wirth sparare due colpi di pistola a Peters e Jennifer, poi si è dato alla fuga.

Quello che vedete nel video è accaduto in tribunale, quando il giudice ha deciso di stabilire per Wirth una cauzione da un milione di dollari. E a quel punto il giovane è esploso.

Via | LiveLeak

I Video di Blogo